domenica 24 agosto 2008

Telecom Italia boicotta Israele?

La Telecom ha deciso di cancellare Israele dalle carte geografiche?
La compagnia telefonica vuole forse emulare gli Stati canaglia che vogliono distruggerla in un Olocausto nucleare o i terroristi di Hamas ed Hezbollah che ne vogliono fiaccare la resistenza con gli attentati suicidi? E’ un vero scandalo.
Nell’offerta ‘Nuova Welcome Home’, che fa sconti per telefonare in tutti gli Stati del mondo, Telecom cita infatti tutti i Paesi tranne lo Stato ebraico, mentre è presente la Palestina. Se una persona vuole sapere la tariffa per chiamare Tel Aviv o Gerusalemme? Per Telecom Israele non esiste, si devono vedere le tariffe alla voce Palestina.
Solo pochi mesi fa, durante il Governo Prodi, il Ministero degli Interni aveva cancellato Israele dalla mappe dei palmari della Polizia di Stato, che solo grazie alle nostre prese di posizione fu immediatamente ripristinato, oggi la Telecom ricade in questo pericoloso atto.
Per quanto mi riguarda presenterò un’interrogazione al Governo per capire le motivazioni di questo gravissimo fatto nei confronti dell’unica democrazia del Medio Oriente.
On. Isabella Bertolini

Nessun commento: